sicurezza account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †°»Ŗا§Ø•ЙЄŖØ«°†, il 24 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

piu sicurezza all interno dell account

Sondaggio terminato il 19 aprile 2016.
  1. si

100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera.
    Io propongo di togliere la possibilita di vendere iris, munizioni, lf4 e la possibilita di vedere da dentro l account la mail della registrazione dell account stesso.

Oggi per l ennesima volta e stato distrutto l account di un mio amico virtuale che afferma di essere assolutamente sicuro di non aver detto la sua pasword in giro.
    Io in questi anni di darkorbit ho visto di tutto, dalla terza configurazione al programmino russo che cambiava mail senza bisogno di link di conferma, o i calcolatori alfanumerici per scovare le pasw.

siccome oggi il gioco e diventato molto costoso chiedo alla bigpoint di tutelare anche l ingenuita di un ragazzino e chiedo anche la possibilita di avere una verifica del diario su segnalazione, con tanto di rimborso per chi avesse subito questo danno!!

Dark orbit ha perso molti utenti anche per questi motivi, una volta tolta la possibilita di far danni ai maleintenzionati, una volta risarciti i danni subiti a utenti seri e regolari credo che la bigpoint dia un segnale di serieta convincendo molti player a tornare.

grazie

A ceralex82 piace questo elemento.
  2. Kowalski__

Kowalski__ User

Bisogna fare occhio anche di cosa si scaricare, di cosa si clicca in ts3(link), ecc...;

Il tuo amico puo effettuare una denuncia per violazione della privacy.

Cmq sembra piu uno sfogo che una proposta.:(

A ceralex82 piace questo elemento.
  3. la proposta e fatta in modo scorretto bisogna riformularla per permettere agli utenti di poter votare a favore o contro :) buon riformulario ;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. ceralex82

ceralex82 User

Alla bigpoint non frega nulla dei nostri account!!! Sono un utente che nel 2013 gli e stato fregato l'account non so come , non l'ho mai condiviso con nessuno , non mi ricordavo id utente per poterlo recuperare ,ho spedito adirittura l'estratto conto con le relative transazioni pagate con carta di credito......... e nulla da fare . Per me la bigpoint non valle nulla nel riguardo della protezione account, senza parlare dei dati delle carte di credito , postpay , etc che rimangono nel account che a te ti fregano. Complimenti a †°»Ŗا§Ø•ЙЄŖØ«°† ,per il problema posto e spero che la bigpoint riesca a risolvere sti problemi.

A †°»Ŗا§Ø•ЙЄŖØ«°† piace questo elemento.
  5. Salve †°»Ŗا§Ø•ЙЄŖØ«°†,

la tua proposta è formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:

• Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    • Non è possibile apporre alcuna modifica alla descrizione o al sondaggio della proposta. ( Se avete la necessità di modificare la vostra proposta, potrete richiedere la chiusura del Thread e, dopo che un moderatore avrà provveduto alla sua archiviazione, aprirne uno nuovo. )

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.