Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Allevi, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allevi

Allevi User

Problema: il mio Skylab non regge i trasporti che faccio e si sta lentamente svuotando, sia le promerium che le sepron... (N.B. NON sono un utente premium, se lo fossi con i trasporti doppiamente veloci e un +500 di stiva che sono +1000 con la CPU stiva durerebbe molto meno)

Proposta: è possibile aumentare il numero degli ampliamenti, per esempio dal lv 20 al lv 30, in modo che lo skylab sia più efficiente?

Grazie per l'attenzione

Allevi

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Allevi
    Se è una proposta devi mettere un sondaggio (ti consiglio di leggere il regolamento al riguardo) ...
    Anche io non sono premium, ma lo skylab, a mio modesto parere, va bene così com'è.
    E ti assicuro che stando attenti non si svuota così facilmente (spedisco "normalmente" 12960 pezzi di promerium per volta e, a parte il sepron che in 2 giorni riesco a rifarlo, il promerium non mi finisce mai).
    Buon proseguimento.

3. Salve Allevi,

la tua proposta è stata formulata in modo irregolare.
    Ti invito a leggere il Regolamento di Sezione ed aprire un nuovo Thread che risponda a tali requisiti:
    Onde evitare la chiusura immediata (e motivata) e l'archiviazione, ogni sondaggio dovrà rispettare i seguenti requisiti:
    • Il numero di opzioni al sondaggio deve essere tassativamente 2;
    • Le opzioni di risposta devono essere: "Si", "No";
    • La domanda deve essere chiara ed esplicativa e riassumere in poche parole il succo della proposta (potrete entrare nei dettagli nel testo del post);
    • Ogni sondaggio deve contenere una sola proposta e non proposte multiple;
    • Nelle opzioni varie va selezionata la casella "Mostra i risultati pubblicamente";
    • Non va selezionata la casella "Permetti selezione di risposte multiple";
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella la casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni");
    • Ogni giocatore può aprire 1 sondaggio alla volta (un sondaggio è considerato chiuso quando un membro dello staff segnala che la proposta è stata inserita nella lista, oppure se il giocatore che ha aperto il sondaggio ne richiede la chiusura, nel caso di più sondaggi aperti dallo stesso utente si procederà all'archiviazione di tutti i suoi thread aperti in questa sezione).
    Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.