zero connessione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 5 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma quanto durerà ancora questo tormento della connessione ?

Chiunque volesse darmi news????

Grazie

2. lockhar

lockhar User

Non solo le cose non andranno meglio, ma probabilmente tra una decina di giorni andranno peggio. Io gioco principalmente di notte e ho notato che nelle ore notturne (quando ci sono meno giocatori) il gioco funziona bene, se escludiamo la lentezza (10-30 secondi a seconda dei casi) per portalare. Ma se provo a giocare in altri orari, quando c'è più gente, è praticamente impossibile. Ora, il 16 ottobre avverrà la fusione con il server Asia1; in Asia hanno fusi orari differenti, per cui quando in Italia è notte in Asia è già giorno e perciò ci saranno parecchi player a tutte le ore. Ergo, il gioco laggherà 24 ore su 24. Grazie BP.

3. moart3aa70

moart3aa70 User

ma non funziona piu niente almeno una risposta quando sara giocabile

4. Genesis66

Genesis66 User

non riesco più ad entrare in mappa ho scritto al support spero risolvano il problema.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.