aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Folloutxx, il 14 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Folloutxx

    Folloutxx User

    buona sera,
    mi sono appena imbattuto nelle aste facendo un offerta di 8kk per un iris, quasi allo scadere, il problema è che una volta finita l'asta mi sono stati tolti gli 8kk ma l'iris non è stato vinto da me , di solito i crediti mi tornano, è normale?


    Folloutxx vecchio giocatore in ita 3.
     
  2. Ciao, l'asta è rinomata per essere buggata, per dirti questi sono alcuni dei casi di altri giocatori:
    Puoi controllare il registro dell'asta per vedere se l'hai vinta, fargli uno screenshot e mandarlo al support.
    Se hai perso l'asta e non ti sono stati riaccreditati i crediti, e ne hai veramente disperato bisogno e li rivuoi indietro puoi fare un screenshot al bilancio e ancora una volta mandarlo al support, ma 8kk non sono molti.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Hai ricevuto poi l'iris? L'asta in realtà ha un funzionamento bizzarro: scade alle xx:25 ma, se hai conquistato l'oggetto su cui hai puntato, questo ti viene attribuito alle xx:00 successive. Se invece hai perso l'asta, i crediti offerti ti vengono restituiti non appena qualcuno punta più di te.
     
    A Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.