Un Gravissimo Problema " I CLAN MULTIDITTA"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AngelOfWar_AnDe, il 21 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

I clan multiditta sono un bene o un male per questo gioco ?

1. Sono un bene per questo gioco

18,8%
  2. Sono un male per questo gioco

81,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono davvero deluso di come si sia potuto ridurre un gioco cosi bello !!!

Questo gioco prima si basava sulle ditte EIC - MMO - VRU quindi c'era battaglia tra tutte le ditte ed il gioco era emozionante al massimo, ricordo che di sera ci riunivamo tutti i VRU ed andavamo a caccia di EIC e MMO, ma questa cosa si è persa ormai, non ci sono piu' le ditte ma ci sono i clan forti multiditta, non e possibile che io ed altri giocatori nelle nostre mappe dobbiamo essere sparati da giocatori della nostra stessa ditta perchè fanno parte di un clan multiditta, quindi tirando uno di loro tu non solo hai MMO ed EIC contro ma hai anche i VRU ed è una cosa orribile, quando il gioco è stato creato questa cavolata non esisteva proprio ed il gioco era stupendo.

Non bisogna mai cambiare la strada vecchia con la nuova!!!

Togliete questi clan multiditta da mezzo, i clan devo essere solo tutti VRU - MMO oppure tutti EIC altrimenti togliete le ditte da mezzo che non servono piu' a nulla perchè rende il gioco brutto e l'allontanamento del giocatore.

Togliete la possibilità di fare i clan multiditta !!!

Anche un bambino lo capirebbe !!!

Resto in attesa di un cambiamento ma con la consapevolezza che non risolverete questo problema !!!

A McAbramS piace questo elemento.
  2. è inutile che tu faccia un sondaggio qui', devi andare nella sezione apposita altrimenti i voti saranno nulli

3. Salve AngelOfWar_AnDe,

se intendi effettuare una proposta di aggiornamento è necessario creare un sondaggio in Idee e proposte di aggiornamento.
    Ovviamente dopo aver letto il Regolamento di Sezione.

Nel caso in cui il sondaggio è posto come semplice confronto tra utenti, sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon proseguimento.

4. salve,rispondo ad angel semplicemente dicendo che i clan multiditta si son sempre potuti fare, ma eravamo tanti quindi il bisogno di mischiarsi non c'era,adesso ce' il deserto piu totale e se ci metti il fatto che ci sono clan che non sono mai andati daccordo con altri e son sempre stati in guerra, per compensare i posti in clan si son mischiati formando grossi clan multiditta.
    pero' nota bene se vedi adesso per esempio ce' la guerra tra one e alleanza eic,nell'alleanza eic il clan end (principale rivale degli one) hanno cominciato a loggare in pochi ed avevano un clan alleato (i tnt) che ritrovandosi da soli hanno dato il posteriore ( per dilla pulita) agli one dopo che per mesi sono stati derisi, offesi ed umiliati dagli stessi e fra non molto si stancheranno e si tirerano tra loro.
    gia a prescindere che bastava guardare la chat mentre c'erano i crazy dove vedevi gli one dare ordini e loro come pecoroni ad eseguire, i tnt ai portali a fa la guardia e gli one a fa i cubi.
    questo e quello che ha portato a creare i clan multiditta.

5. il problema in realtà è nato quando tra due clan, esempio EIC, in guerra , uno dei due non riuscendo più a reggerla scioglieva i clan, quindi i player del clan fino a quel momento nemico non potevi più tirarli. Va da se che era necessario chiamare l'amico MMO o VRU per dare il primo colpo e non prendere la kill negativa. La soluzione sarebbe quella di dichiarare la guerra al singolo player e non ai clan, che si possono sciogliere.

6. oltre ai costi questo è un problema che si è delineato qualche anno fa. PErsonalmente sono stato eic dall'inizio alla fine e non ho mai visto di buon occhio le MIXATE

A -»MД$ŤΣŔ»†«PĤØΣИÎX«- e Tarkus158 piace questo elemento.
  7. concordo con Danielz anche io sono nato EIC e moriro' ( passatemi la grattatina... :p ) EIC!!! o_O

8. Vedo che le discussioni (e i problemi)sono le solite anche dopo il mio abbandono da molto tempo ,in questo caso ricordo che feci un sondaggio mandato in sede da tempo immemorabile e rimasto inascoltato ve lo cerco dato che prevedeva non solo il clan monoditta ma impediva anche con penalizzazioni gli inciuci senza clan ve lo riporto anche se fatto sotto altro nome era mio
    https://board-it.darkorbit.com//threads/vera-appartenenza-alla-ditta.97523/

9. bho... io da sempre sono EIC (bugia sono nato MMO dopo pochi mesi sono passato EIC) francamente mi piaceva l'idea che la ditta si organizzava per fare agguati alle ditte nemiche ecc... solo che non vedo molto il cambiamento, nel senso che se un clan della tua ditta (VRU in questo caso) decide di metterti guera che te cambia? poi tornando al discorso TNT non vedo nulla di male, dietro ai computer ce stanno persone che cambiano idee per svariati motivi. Per quello che mi riguarda ma solo a livello personale (non c'entra nulla il clan) ho 3 clan nemici NEW, SB, ONE. gli altri sono nemici dei miei alleati ed ho il dovere (no il piacere) di attaccarli.
    Le alleanze fatte si rispettano anche se si hanno conoscenze o amici in altri clan.

TEMPLARE in Game

10. clan clan io sparo a destra a sinistra sotto sopra e se sparo a mia ditta , cosa rara aspetto che mi sparan x primo ... così facendo noto la differenza ( su ita1) quando io giornalmente mi alleo o con uno o con altro scoppiano più gli uni e gli altri ....

11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.